Il Servizio Centrale del SIPROIMI – attraverso i webinar realizzati in collaborazione con la Fondazione IFEL, ANCI e con la Fondazione Cittalia – mette a disposizione degli enti locali e dei loro enti attuatori approfondimenti tematici, strumenti e indicazioni operative per l’accrescimento delle proprie competenze, nonché per il rafforzamento delle attività e servizi di accoglienza in favore dei beneficiari del SIPROIMI.
SIPROIMI ed emergenza COVID-19: ammissibilità delle spese nella riorganizzazione dei servizi di accoglienza e modalità di rendicontazione
Venerdì 5 giugno 2020 – ore 10:30 – 12:00
ISCRIVITI
Nel corso del webinar sarà illustrata la modalità di rendicontazione relativa al 2020 in relazione alle norme e alle circolare diffuse alla rete SIPROIMI in questi mesi, anche in relazione all’emergenza Covid-19.
Nel corso del webinar saranno trattati i seguenti argomenti:
- disamina delle norme e circolari afferenti alle attività e servizi SIPROIMI
- modalità di prosecuzione delle attività e dei servizi SIPROIMI nel secondo semestre 2020
- ammissibilità della spesa e modalità di rendicontazione anno 2020.
RELATORI
Antonella Romanelli – Ufficio Rendicontazione Servizio Centrale SIPROIMI
Ilaria Latini – Ufficio Rendicontazione Servizio Centrale SIPROIMI
Annalisa Maisto – Ufficio Rendicontazione Servizio Centrale SIPROIMI
COME PARTECIPARE
La partecipazione è gratuita e riservata, in via prioritaria, al personale di Comuni e Unioni di Comuni. ATTENZIONE: per partecipare al webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Per verificare che il proprio computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar è necessario eseguire un rapido test di connessione.
I materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella Galleria Webinar
GUARDA IL TUTORIAL SUI NOSTRI WEBINAR
Condividi