Da oggi è attivo l’indirizzo modellof.dm@serviziocentrale.it dedicato in via esclusiva alla gestione delle segnalazioni dei casi di vulnerabilità afferente la sfera piscologica/psichica, e al monitoraggio dei relativi posti nei progetti dedicati.
Per tali segnalazioni, va necessariamente utilizzato il Modello F, scaricabile dalla sezione Norme, Moduli, Manuali, corredato delle necessarie relazioni socio-sanitarie.
Saranno prese in carico esclusivamente le richieste pervenute all’indirizzo dedicato, nelle modalità indicate.
Ai sensi dell’articolo 17 comma 4 del dlgs 142/2015 e ss.mm, il SAI accoglie le persone vulnerabili indicate al comma 1 del medesimo articolo. Si rappresenta ad ogni buon conto che, ai fini dell’ inoltro della richiesta, le strutture SAI sono prive di personale medico-infermieristico e di copertura h24 in quanto strutture di tipo socio-educativo e non a carattere sanitario.
Tutti i dati saranno trattati, per le sole finalità di cui all’articolo 1-sexies, comma 2, del decreto-legge 30 dicembre 1989, n. 416 convertito, con modificazioni, dalla legge 28 febbraio 1990, n. 39, e successive modificazioni, ai sensi del GDPR UE 679/2016 “Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali”.
Condividi