Corso di formazione per la gestione dei servizi di “accoglienza integrata” dello SPRAR
Il corso è rivolto al personale dei progetti SPRAR finanziati, ai sensi del Decreto Ministeriale 10 Agosto 2016, per il triennio 1 Gennaio 2017 – 31 Dicembre 2019, per il triennio 1 Luglio 2017 – 30 giugno 2020 e per il triennio 1 Gennaio 2018 – 31 Dicembre 2020.
SEDE: Firenze, CSF Montedomini “Il Fuligno”, Via Faenza n. 48
Data: 18, 19, 20 dicembre 2018
È vivamente raccomandata la partecipazione al corso da parte del responsabile di progetto dell’ente locale titolare e/o del responsabile/coordinatore di un ente attuatore e/o di un operatore con competenze specifiche in considerazione delle tematiche trattate nei moduli formativi proposti.
Al corso, in considerazione del numero dei progetti coinvolti e della capienza dell’aula, sarà inizialmente ammesso un rappresentante per progetto. In fase di iscrizione ogni progetto potrà indicare al massimo due nominativi; si precisa che il secondo nominativo indicato sarà inserito in una lista di attesa che verrà attivata in considerazione delle richieste di iscrizione.
Modalità di iscrizione
L’iscrizione dovrà essere effettuata, entro e non oltre le ore 12 del 13 dicembre 2018, esclusivamente attraverso il form on line, raggiungibile dal seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/1WmHbbKXQr3RgweSCx8qLk4hivM2xcZXUs_L8fZGSMMg/edit.
Al fine di formalizzare l’iscrizione, il form on line dovrà essere compilato e trasmesso, a cura del responsabile dell’ente locale esclusivamente dall’indirizzo e-mail unico di progetto prima della data di inizio del corso.
Nel caso in cui i responsabili di progetto non possano partecipare o per ogni ulteriore informazione e chiarimento si prega di contattare la Segreteria Organizzativa di Anci Toscana via mail al seguente indirizzo formazionesprar@ancitoscana.it o telefonicamente al numero 055/0750649.
Condividi